Terra Madre a New York

Al tavolo, due testimonianze straordinarie di quel che la Sicilia […] e quella di Tommaso Dragotto, fondatore e presidente di Sicily By Car, che con la sua Fondazione ha prodotto e promuove nel mondo un cortometraggio firmato dal regista Pucci Scafidi – “Terra Madre”, è il titolo – che davvero incarna la più appassionata dichiarazione d’amore che si possa fare a un territorio.

1 pensiero su “Terra Madre a New York

1. “Esiste” ancora nel mondo dell’arte e nella nostra città di Palermo, la figura dell’imprenditore “illuminato” amante dell’arte e fautore del mecenatismo di ricerca artistica.Splendida la collezione proposta!
    Essendo una delle artiste, le cui opere, fanno parte della collezione del Museo della Fondazione Roma – Terzo Pilastro e di quella di Palazzo Sciarra sono felice di scoprire l’interessamento al rilancio dell’arte Palermitana.
    Ida Saitta